Il tram numerato 1025 allo stato
d’origine (Archivio fotografico Ruggieri) e ...
... dopo
la ristrutturazione operata dall’AERFER nel 1960
(foto P. Gregoris).
Le vetture 956 e 1020 fotografate
nel 1970 da Peter Haseldine.
Nel tempo, le portine sono state
riverniciate nello stesso verde chiaro
che caratterizza la parte
superiore del tram.
Primo piano per la rimorchiata
R.5 (con le portine in legno naturale: coll. A.
Cozzolino).
Foto
Rohrer del tram n. 952, uno degli otto (già
R.11) rimotorizzati a metà degli anni ’60.
La 1029, fresca di ricostruzione
nel 1960, ritratta a piazza Sannazaro in
servizio sulla linea 3
(coll. A. Cozzolino), e ...
... e
nel 2013, pronta ad uscire dal deposito San
Giovanni per un ‘giro’ sulla “nuova” linea 2.
(foto A. Cozzolino) |